FILTRAZIONE PER

INFOS

Significato e psicologia del verde chiaro

Il verde nasce dall'unione del blu (Cyan) e del giallo. Tanto più giallo si mescola tanto più chiaro sarà il verde. Giallo e blu trasmettono emozioni a chi li osserva. Il giallo indica allegria, il blu relax e riposo. Il verde racchiude in se le proprietà di entrambi i colori. Inoltre il verde chiaro si associa anche al caldo o alla sicurezza. Con questo colore risveglierà la fiducia e sarà apprezzato come una persona che pensa positivo. Ma naturalmente la cravatta verde chiaro non è adatta per ogni periodo dell'anno. In inverno con una cravatta verde chiaro darebbe molto nell'occhio, proprio come accadrebbe con qualsiasi altro colore primaverile.

Cravatta verde chiaro

Le cravatte verde chiaro sono le preferite per le stagioni calde. Appartengono a questo gruppo il giallo limone, il verde chiaro o il verde mela chiaro. Le cravatte color verde chiaro indicano armonia ed equilibrio.

Sorry for the inconvenience.

Search again what you are looking for

Gradazioni dal verde chiaro fino al verde scuro

Il mondo della moda presenta numerose gradazioni del colore verde. Perciò abbiamo suddiviso le cravatte verdi in due categorie: le cravatte color verde chiaro e le cravatte color verde scuro. In questa categoria troverà tutte le cravatte color verde chiaro, come verde mela, verde limone o verde pera.

Come abbinare la cravatta verde chiaro?

Il verde chiaro si usa principalmente nel periodo dell'anno caldo. Sia la cravatta che il resto dell'abbigliamento si devono adeguare alla stagione in vengono indossati. Come colore dell'abito scelga il grigio, il beige, il blu marino o il marrone chiaro. E' meglio evitare l'abito color nero. Se decide di indossare un abito scuro,è meglio sceglierlo color antracite o grigio scuro.

Verde chiaro per il matrimonio

I matrimoni si celebrano soprattutto in primavera o in estate. Scelga per il matrimonio un colore fresco come il rosa, pesca, blu o corallo. Il verde chiaro naturalmente appartiene a questa tipologia; tuttavia sono adatte anche le tonalità leggermente più scure. Verde muschio, verde salvia o verde the appartengono al verde leggermente più scuro. Le cravatte color verde chiaro adatte Le troverà nel nostro vasto assortimento di cravatte. Se non dovesse trovare la cravatta color verde chiaro che desidera non si crei alcun problema; Il nostro negozio offre 30 giorni di diritto di recesso senza aumento dei costi!