INFOS

Che effetto ha il rosso intenso su chi lo osserva?

Rosso, come il colore più vistoso,vanta numerosi colori di tonalità calda. Inoltre mostra anche un carattere allarmante. Sia il rosso chiaro che quello forte provocano in colui che l'osserva delle emozioni. Mentre il rosso medio ha nella maggior parte dei casi un carattere elegante.

Cravatte color rosso medio

La nostra collezione di cravatte in rosso intenso/ rosso medio. Rosso vino, rosso cardinale, rosso rubino sono solo varianti del color rosso delle nostre cravatte. Una cravatta rossa è indice di autorità e consapevolezza. Inoltre risveglia la passione e l'emozione - e si abbina meravigliosamente a un abito scuro.

Ci sono 407 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 407 articoli

Rosso medio e le sue gradazioni di colore

La nostra offerta di cravatte si divide in: cravatte rosso chiaro, cravatte color rosso e cravatte bordeaux (rosso scuro). Per ognuno dei tre gruppi ci sono diverse tonalità del colore rosso. Alcuni dei colori inseriti in questa categoria sono rosso ciliegia, rosso cardinale, rosso camino e rosso mattone. Come design si può scegliere fra cravatte a tinta unita, cravatta a righe, cravatta con disegni, paillettes o puntini. Le serve una cravatta rossa più lunga? Allora visiti la categoria Cravatte XXL .

Dresscode per il colore rosso

Una cravatta rossa attira l'attenzione, ma senza risultare invadente. Consigliamo di abbinare una cravatta color rosso ciliegia o rosso vino a un abito blu scuro. Anche un abito beige, grigio, oliva o marrone è abbinabile.