FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • 0,00 € - 0,00 €

Colore
Colore
Materiale
Materiale
Campioni
Campioni

INFOS

Cravatte aziendali e cravatte di servizio in microfibra e resistenti, lavorate a mano e fornite di un inserto elastico, in modo che durante le fiere possano essere indossate velocemente. Sono molte le aziende che durante la partecipazione alle fiere usano le nostre cravatte in microfibra. Molte agenzie di vigilanza, ristoranti, hotel e agenzia di trasporto hanno già acquistato le nostre cravatte di servizio e ne sono soddisfatti. Per le agenzie di vigilanza abbiamo a disposizione anche cravatte con clip.

Cravatte aziendali e cravatte di servizio in microfibra, realizzate in base al Suo C.I. In magazzino c'è una vasta scelta di cravatte aziendali, e sicuramente troverà anche il colore della Sua azienda. Disponiamo inoltre di fazzoletti e foulard per donne abbinabili alle cravatte da uomo. Le cravatte per fiere ed eventi, realizzate in microfibra, sono resistenti e più economiche. Per il Suo personale le cravatte con i colori della Sua azienda e in resistente fibra artificiale. Se è un fan della stoffa vergata o se necessita di consigli relativi al tema "cord", legga l'articolo sul nostro blog Cord -giacca come pantalone?

Cravatte aziendali in microfibra

Cravatte aziendali in microfibra direttamente dal produttore/designer. Le cravatte aziendali sono perfette per il personale di servizio, poiché la microfibra è resistente ed economica. In magazzino abbiamo una vasta scelta di cravatte in microfibra. Tutte le cravatte aziendali in microfibra presenti nelle immagini sono disponibili e possono essere consegnate in tempi brevi.

Può ordinare le cravatte in microfibra con i Suoi colori aziendali a partire da 60 pezzi. Ci invii il Suo logo e i colori della Sua azienda e a breve Le presenteremo una proposta.

Ci sono 320 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 320 articoli