FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • 0,00 € - 0,00 €

Colore
Colore
Materiale
Materiale
Campioni
Campioni
Variante
Variante

INFOS

La cravatta con motivo

In quasi tutti i negozi si vendono cravatte con disegni. Esistono motivi con figure spiritose, con tramonti dietro le palme e con chiare espressioni in occasioni di un evento. Le cravatte con motivi non sono adatte per tutti i giorni, poiché l'espressione è troppo dominante. Le cravatte con motivi paisley permettono di realizzare meravigliose combinazioni di colori e leggeri giochi di colori, perciò sono poco adatti a un abbigliamento da ufficio. Tuttavia, oggigiorno è accettabile vedere indossato in ufficio una cravatta con un motivo paisley, purché sia sobrio.

Le cravatte paisley godono da tempo di una grande popolarità. Poiché il paisley ha delle tonalità scure opache, le cravatte con tali motivi si usano soprattutto in autunno o in inverno. Recentemente però si realizzano anche meravigliosi paisley piccoli, rosso lucido o giallo ideali per l'estate e per la primavera.

Cravatte con disegni per occasioni particolari

Cravatta con immagini – Cravatta stravagante – Cravatta paisley alla moda

Le cravatte con motivo, spesso indicate anche come cravatte di design, hanno quasi tutte un grande motivo centrale e quando se ne indossa una bisogna essere consapevole del fatto che è molto più vistosa di una cravatta allover.

Ci sono 435 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 435 articoli