FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • 0,00 € - 0,00 €

Colore
Colore
Materiale
Materiale
Campioni
Campioni
Variante
Variante

INFOS

Quando si deve indossare una cravatta XXL?

1. La statura

In caso di una figura e di una circonferenza collo nella norma e se ama il nodo semplice, ha bisogno di una cravatta XXL solo se è alto più di 190 cm.

2. Il nodo della cravatta

Il doppio nodo necessita di una lunghezza maggiore rispetto a un nodo semplice. Con un doppio nodo windsor servono ca. 6 cm di cravatta in più rispetto a un nodo semplice windsor. In questo caso già da un'altezza di 185 cm bisogna acquistare una cravatta particolarmente lunga.

3. La circonferenza collo

1 cm in più di circonferenza del collo equivale a 1 cm in più di lunghezza necessario per la cravatta. Se ha una circonferenza collo di 45 cm, necessita di una cravatta XXL già a un'altezza di 181 cm.

4. La corpulenza

Una figura magra ha bisogno di una cravatta meno lunga rispetto a una persona corpulenta della stessa altezza. Ecco una regola: un uomo corpulento necessita di una cravatta lunga almeno 4 cm in più rispetto a un uomo magro. Dunque: in caso di doppio nodo, circonferenza collo di 45 e corpulenza maggiore ha bisogno di una cravatta XXL già da un'altezza di 177 cm.

Cravatte extralungo – cravatte XXL

Cravatte lunghissime, cravatta taglia forte

Perché Cravatta.org vende cravatte XXL? Una cravatta standard misura da 142 cm a 148 cm. E' più alto di 1,85m? Allora potrebbe avere un problema; infatti, dopo aver fatto il nodo la cravatta si accorcia di molto. La regola è: se la cravatta arriva alla cintura, allora necessita di una cravatta XXL. Perciò le nostre cravatte XXL sono lunghe 160 cm- per il resto non si differenziano minimamente da una cravatta normale.

Ci sono 1121 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 1121 articoli