FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • 0,00 € - 0,00 €

Colore
Colore
Materiale
Materiale
Campioni
Campioni

INFOS

Fazzoletti da collo in pura seta e in microfibra di alta qualità. Le nostre cravatte aziendali sono realizzate a mano e dotati di inserto elastico. Molte aziende le usano per le partecipazioni a fiere. Numerose agenzie di vigilanza, ristoranti e agenzie di trasporto hanno già acquistato le nostre cravatte.

Foulard

Fazzoletto da collo

Non solo nelle fiere e nei colloqui di vendita: i foulard da donna aggiungono colore a un outfit. I fazzoletti da collo sono perfetti per attenuare i completi rigidi o i tailleur pantalone e assicurano un aspetto professionale ma elegante.

Ci sono 183 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 183 articoli

Cravatte aziendali e foulard da donna realizzate in base al Suo CI. In deposito abbiamo una vasta scelta di cravatte aziendali. Inoltre, abbiamo anche fazzoletti da taschino e fazzoletti da collo. Cravatte per fiere, eventi e relativi fazzoletti. Cravatte e fazzoletti per personale di servizio nei colori della Sua azienda.

Fazzoletti in seta per i Suoi collaboratori nella nostra categoria fazzoletti in seta. Questa cravatta in rosso appartiene ai nostri topseller.